video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata a Interlagos, rischio pazzesco per il pilota

Salvo per miracolo Danilo Berto che ha rischiato di essere investito dopo una brutta caduta alla partenza dell’ultimo round della Pirelli Cup. Il brasiliano: “L’incidente è stato un mio errore, Dio mi ha salvato”.
A cura di Valeria Aiello
260 CONDIVISIONI
Tragedia sfiorata a Interlagos, rischio pazzesco per il pilota
Tragedia sfiorata a Interlagos, rischio pazzesco per il pilota

Tragedia sfiorata nell’ultimo round della Pirelli Cup che è andato in scena lo scorso fine settimana sul tracciato di Interlagos. Alla partenza della corsa la moto del brasiliano Danilo Berto si è improvvisamente impennata, sbalzando il pilota a terra, in piena traiettoria, mentre tutte le altre moto davano gas in partenza, rischiando di essere investito.

Salvo per miracolo

Veloce a rialzarsi, Berto è fortunatamente riuscito a correre verso il muretto, schivando una delle moto che gli è passata a pochi centimetri. Nonostante abbia riportato una frattura alla gamba destra, guardando il video, è ben chiaro che al pilota brasiliano sarebbe potuta andare decisamente peggio. Salvo per miracolo, Berto è stato trasportato in un vicino ospedale per i controlli di rito che hanno evidenziato una frattura alla gamba destra per la quale è stato sottoposto a operazione chirurgica. Al suo arrivo in ospedale ha detto: “L’incidente è stato un mio errore, Dio mi ha salvato”. Del resto, a vedere le immagini, non si può dire che Berto non sia nato di nuovo.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views