168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasforma una Toyota e cerca di immatricolarla come una F430: denunciato dalla Ferrari

Aveva trasformato una MR2 utilizzando un kit da 20.000 euro, provando a spacciarla per il modello del Cavallino. Smascherato, è stato denunciato dalla Ferrari.
A cura di Valeria Aiello
168 CONDIVISIONI
Ferrari F430
Ferrari F430

Nel mondo dell’auto spesso capita spesso di sentire parlare di vetture modificate e contraffate ma la vicenda di un uomo che ha cercato di spacciare una Toyota per una Ferrari, presentandosi alla Motorizzazione Civile per l’immatricolazione ha rapidamente fatto il giro del web. Secondo quanto riporta Ansa, l’uomo ha tentato di immatricolare una Toyota MR2 trasformata con un kit da 20.000 euro acquistato all’estero su internet, spacciandola per una Ferrari F430.

L’auto presentava tutte le caratteristiche del modello della casa di Maranello, compresi marchi e loghi della carrozzeria, che sono risultati essere contraffatti. A segnalare la vicenda alla Ferrari è stata la polizia stradale di Modena. La Ferrari ha denunciato un uomo per falsificazione e commercio di beni realizzati usurpando titoli di proprietà industriale e per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views