86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travestimento per Pedrosa-Marquez, la coppia Honda fa una sorpresa ai bambini

I due spagnoli, in occasione del Día de los Inocentes, dopo aver indossato barbe e baffi finti hanno finto di essere professori di matematica: gli studenti, però, li hanno subito smascherati.
A cura di Matteo Vana
86 CONDIVISIONI

La MotoGP ha chiuso i battenti, i piloti si stanno godendo il relax prima di tornare in pista per affrontare la nuova stagione, ma la coppia Honda Repsol, una delle più longeve del mondiale formata da Marc Marquez e Dani Pedrosa, ha trovato comunque il mondo di far parlare.

Una sorpresa per i bambini

I due piloti spagnoli, infatti, lo scorso 28 dicembre si sono recati in una scuola con tanto di barba e baffi finti per fare una sorpresa agli studenti; uno scherzo pensato per  il "Día de los Inocentes", una festa spagnola che equivale al nostro pesce d'Aprile in cui è consuetudine mettere in atto qualche scherzo. Pedrosa e Marquez, quindi, si sono travestiti presentandosi come professori di matematica agli alunni di una terza elementare di Madrid; la coppia, però, ha mostrato evidenti lacune con le addizioni, che i giovani studenti hanno notato immediatamente, cercando di correggerli e spiegargli come funziona la somma di due o più numeri. È  bastato poco ai giovani studenti per smascherare chi c'era dietro quel travestimento: una volta scoperti, infatti, Marquez e Pedrosa si sono prestati a una sessione di autografi e selfie inaspettata per gli studenti che hanno apprezzato il gesto.

Immagine

Una mattina insolita quella trascorsa dai due iberici che, per una volta, hanno abbandonato moto e casco per travestirsi e fare una sorpresa ai bambini di Madrid. Una bella iniziativa che avvicina ancora di più il mondo delle due ruote ai più piccoli: in Spagna i due sono dei veri e propri beniamini e per i più piccoli è stata una graditissima sorpresa. Abbracci, risate e tanto divertimento per tutti, piloti compresi, che dopo essersi concessi una giornata di svago, si rimetteranno a lavoro per preparare la nuova stagione; i test sono vicini, il lavoro da fare prima di scendere in pista è molto e soprattutto Marquez non ha nessuna intenzione di farsi rubare lo scettro.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views