Twingo Miss Sixty: fiocco rosa al Motor Show di Bologna 2010
Tra le anteprime assolute che scopriremo al Motor Show di Bologna 2010 ci sarà la Renault Twingo Miss Sixty, una versione speciale della piccola francese allestita con la collaborazione del noto marchio di moda.
Una special edition dedicata al pubblico femminile italiano e caratterizzata da scelte cromatiche estremamente “trendy”; la tinta per la carrozzeria è la delicata Rosa Bohème, impreziosita da decals a motivi floreali sul cofano anteriore, sui montanti laterali e sul portellone posteriore. Medesima colorazione per i grintosi cerchi in lega leggera da 15 pollici. Su questa nuance così originale spiccano i gusci degli specchietti verniciati in nero lucido.
Lo stesso abbinamento Rosa Bohème Nero è stato scelto per la definizione dell’abitacolo della Renault Twingo Miss Sixty. I toni scuri dell’alcantara che riveste i sedili vengono ravvivati da raffinati inserti in pelle rosa.
La dotazione di questa originale Twingo è decisamente corposa, dispone infatti del climatizzatore, del vivavoce bluetooth, dell’impianto radio con Mp3 e dei fendinebbia. Due sono invece le motorizzazioni disponibili, una briosa 1.2 litri benzina da 75 cavalli e una 1.5 diesel con la medesima potenza destinata a chi di chilometri ne fa davvero tanti.
La commercializzazione della Renault Twingo Miss Sixty inizierà nei prossimi giorni.