Una birra della Singha Corporation tra gli sponsor di Raikkonen
Continua il buon periodo per Kimi Raikkonen: il pilota finlandese ha chiuso sul podio il Gran Premio di Singapore alle spalle di Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo riscattando la falsa partenza di Monza che lo aveva fatto cadere in un turbinio di critiche. Dopo il rinnovo del contratto fino alla fine del 2016, il campione del mondo del 2007 ha concluso due ottime trattative per le sponsorizzazioni: qualche giorno prima della gara di Monza era arrivato un accordo per prestare la propria immagine per una bevanda in lattina a base di gin ed è stata battezzata con il suo soprannome "Iceman". In seguito il finnico ha raggiunto un accordo con una marca di birra tailandese in mano alla Singha Corporation. La trasferta in Oriente ha pemesso a Raikkonen di partecipare ad un evento a Bangkok, dove è stata annunciata la nuova partnership: da questo fine settimana in poi il finlandese avrà fra gli sponsor personali proprio il brand di questa bevanda. Proprio nei giorni successivi all’ufficializzazione dell’accordo raggiunto col ferrarista l’azienda ha creato alcuni profili ufficiali sui social network per rendere maggiormente virale la campagna pubblicitaria che ha visto protagonista il campione del mondo del 2007.