video suggerito
video suggerito

Una Catheram Seven, il tender del Sunseeker Predator 108

La Catheram Seven, automobile di culto per veri estimatori è stata scelta per fare da tender, ovviamente stradale, allo yacht Sunseeker Predator 108, presentato al London International Boat Show 2010.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Sunseeker-Predator-Caterham-0

Non è la prima volta che ci occupiamo di motori galleggianti, chi ci segue da tempo ricorderà il gommone Sacs griffato da Abarth; torniamo a solcare i mari (magari!) parlandovi di uno yacht esposto in questi giorni al London International Boat Show 2010, il Sunseeker Predator 108, una barca davvero sensazionale tanto grande da potere contenere nel proprio garage, come tender stradale, una Catheram Seven!

Il Predator 108 è l'imbarcazione più grande esposta all'edizione 2010 dell'evento londinese, che si concluderà il prossimo 17 gennaio; il cantiere britannico ha voluto presentare all'evento casalingo la nuova barca, caratterizzata da linee estremamente moderne e ovviamente dal lusso più sfrenato. Molto bella la scelta della colorazione per lo yacht, una tonalità che possiamo definire "champagne" che farà ulteriormente notare il Predator 108 in navigazione o all'ormeggio in qualche esclusivo marina.

Il Sunseeker Predator 108, nonostante i suoi quasi trentatre metri di lunghezza, raggiunge la velocità massima di 34 nodi; la casa lo definisce infatti un "Performance Yacht" viste le sue doti velocistiche. Il prezzo? Ovviamente stellare! L'allestimento esposto al salone britannico si aggira intorno agli 8 milioni di euro…Catheram Seven esclusa ovviamente!

Gabriele A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views