video suggerito
video suggerito

Una Corvette Z6 all’asta in favore dei terremotati di Haiti

Una Corvette Z06 per Haiti, verrà venduta all’asta e il ricavato devoluto in favore della popolazione colpita dal terremoto.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Corvette-Haiti

La grande tragedia di Haiti ha messo in moto la grande macchina della solidarietà internazionale, molte le iniziative organizzate da enti grandi e piccole in favore della sfortunata popolazione haitiana. Tra le varie opere caritatevoli da segnalare l’iniziativa di General Motors che metterà all’asta una Chevrolet Corvette Z6 2008 in edizione limitata.

L’incanto avverrà alla 39° edizione della Barrett-Jackson Collector Car Auction, l’annuale e atteso evento dedicato alle automobili da collezione. La prestigiosa manifestazione avrà luogo giusto questo weekend.

La Corvette che verrà messa all’asta è una Z6 ed è l’ultimo di una serie limitata a 427 esemplari destinate tutte al mercato Nord Americano. Equipaggiata con un V8 da 7.0 litri di cilindrata la “Vette” è una classica e possente musclecar americana, veloce in virtù dei suoi 505 cavalli di potenza.

General Motors devolverà il ricavato dell’incanto alla Croce Rossa Americana, aggiungendo alla cifra raccolta una propria donazione di 100.000 dollari.

Gabriele A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views