La Lamborghini d Fedez – Foto Instagram
in foto: La Lamborghini d Fedez – Foto Instagram

Il raggiungimento di un traguardo importante, una promozione a lavoro o un semplice compleanno: sono diverse le occasioni nelle quali farsi un regalo speciale e uno di quelli più desiderati è un'auto nuova. Pochi, però, hanno le disponibilità economiche per realizzare il proprio sogno nel cassetto, ma tra questi c'è senza dubbi Fedez, il noto cantante che si è recentemente sposato con Chiara Ferragni, che ha deciso di regalarsi, per il suo 29° compleanno, una Lamborghini Huracán Spyder dal valore di oltre 200.000 euro.

Un regalo dal valore di 200mila euro

Non ha badato a spese il cantante che, appena ricevuta la vettura della casa di Sant'Agata Bolognese non ha resistito alla tentazione di pubblicare uno scatto sul proprio profilo Instagram insieme alla nuova arrivata. La nuova Huracán di Fedez sfoggia una livrea esterna grigio opaco abbinata ad una capote di colore nero e a cerchi in lega dello stesso colore sotto i quali si intravedono le pinze dei freni personalizzate in verde acido. Una vettura non certo da tutti i giorni: spinta dal potentissimo motore V10 da 5.2 litri, l'auto è capace di sviluppare sulla trazione integrale la bellezza di 610 CV e 560 Nm di coppia massima raggiungendo una velocità massima di 325 km/h scattando da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

Started from Rozzano now we’re here ✌🏻🔥

A post shared by Fedez (@fedez) on

Neanche Fedez è riuscito a resistere al fascino della supercar della casa del Toro, una vettura decisamente costosa ma che ben si sposa alla stile di vita della coppia, sempre fuori dagli schemi. Un regalo apprezzato non solo dal rapper, ma anche dalla moglie con la fashion blogger che ne avrebbe anche approfittato per chiedere al marito di donarle la sua vecchia auto. Adesso il cantante potrà godersi il suo nuovo regalo prima di tornare in tour; dopo aver regalato ai propri follower la gioia di vedere la nuova Lamborghini, è ora di tornare a cantare sui palchi di tutta Italia e non solo al volante della nuova arrivata.