video suggerito
video suggerito

Una McLaren 650S Spider da 340.000 euro distrutta al centro di Londra

Nella serata di sabato clamoroso incidente al centro della capitale britannica. Nessuno è rimasto ferito e la polizia ha chiuso la strada per poter evitare altri inconvenienti.
A cura di Vito Lamorte
310 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente a dir poco costoso. Una supercar della McLaren che vale 340.000 euro è stata lasciata quasi completamente distrutta dopo un incidente in uno dei quartieri più esclusivi di Londra, spargendo le sue costosissime parti da una parte all'altra della strada. La vettura in questione è una McLaren 650S Spider che può raggiungere una velocità di oltre 325 km/h in meno di nove secondi. La supercar è stata gravemente danneggiata dopo un brutto scontro con una Saab a Eaton Square, nel centro di Londra. La Mclaren stava girando a destra al semaforo, quando i due veicoli sono venuti in collisione nella serata di sabato. La supercar ha riportato i danni maggiori con il cofano quasi completamente piegato e la parte anteriore della macchina sinistra accartocciata e distrutta mentre la Saab era molto meno danneggiata.

I costosi pezzi della carrozzeria della McLaren sono rimasti per strada dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 8:00 di sabato sera. Entrambe le vetture hanno iniziato a perdere olio e gli agenti di polizia si sono affrettati a coprire l'area con la sabbia per evitare altri inconvenienti. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente, ma le foto scattate hanno mostrato gli airbag gonfi.

La McLaren 650S Spider è stata lanciata lo scorso anno ed è alimentata da un 3,8 litri bi-turbo. Ha un'accellerazione da 0 a 100 Km/h meno di tre secondi e una velocità massima di 330 km/h. Una McLaren 650S Spider costa 290.000 euro ma con gli extra può arrivare a costare anche 340.000.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views