Valentino Rossi e Jovanotti sono amici da sempre. Nonostante i diversi impegni a tenerli spesso lontano, i due cercano di non perdersi di vista, seguendo l’uno le passioni dell’altro, e di incontrarsi compatibilmente con un calendario fitto di impegni. Grande appassionato di sport, in particolar modo ciclismo e motociclismo, Jovanotti segue sempre le imprese del pesarese e la sua Yamaha sui circuiti della MotoGP, mentre Valentino resta sempre aggiornato sulle ultime hit sfornate dal cantautore di Cortona.

"Supereroe, sposiamoci!"

In questi giorni Jovanotti è impegnato nel suo nuovo tour “Lorenzo Live 2018” e ieri sera a Rimini si è tenuto l’ultimo dei tre live previsti all’RDS Stadium. Come di consueto, non sono mancati ospiti d’eccezione, e tra questi l’amico Valentino Rossi. Sul suo profilo Instagram, Lorenzo ha postato due foto che lo ritraggono con il Dottore. “Due chiacchiere al box prima della partenza dello show” indossando anche la t-shirt con il logo del 46: “Forza Vale!” scrive per l’inizio della nuova stagione di MotoGP.

Valentino Rossi al concerto di Jovanotti a RImini / Instagram
in foto: Valentino Rossi al concerto di Jovanotti a RImini / Instagram

Durante il concerto, Jovanotti non ha potuto non salutare il campione di Tavullia, facendo notare al pesarese e a tutto il pubblico di Rimini il look ispirato ai colori del 46, giacca blu e pantaloni gialli. “Mi sono vestito con i tuoi colori, l’ho fatto apposta, in tuo onore fratello. Sto da Dio o no? Sono i colori più belli del mondo, i colori di Valentino Rossi. Il nostro supereroe. Sposiamoci!” ride Jovanotti sul palco: “No, quello no, però ci vogliamo bene. Siamo una coppia di fatto”.

A post shared by cri (@cristinacricriandreani) on