Valentino Rossi, Carnevale con la fidanzata Francesca: travestimento da Mauro Icardi e Wanda Nara
Archiviati i test in Qatar, Valentino Rossi ha lasciato Losail per tornare nella sua Tavullia dove, tra allenamenti al Ranch e in palestra in vista del campionato MotoGP, non ha rinunciato a un sabato sera di divertimento insieme alla sua fidanzata, la modella Francesca Sofia Novello. L’occasione è di quelle da spremere le meningi, un party di Carnevale a Pesaro, rigorosamente in maschera, per il quale il Dottore e la sua compagna sono riusciti a inventarsi un travestimento esilarante.
Valentino e Francesca sono Icardi e Wanda
Tra le Instagram Stories pubblicate da Francesca, il selfie di coppia scattato davanti specchio: il pesarese, appassionato di calcio e grande tifoso dell’Inter, ha deciso di puntare su uno dei temi più caldi che riguarda la squadra nerazzura: il Dottore si è infatti travestito da Mauro Icardi, indossando la maglia dell’ex capitano, pantaloncini corti e scarpette da calcio. Parrucca bionda, vestito corto e décolleté in bella vista per Francesca, panni di Wanda Nara, la moglie-manager del calciatore argentino. Valentino ha anche provato a imitare la pettinatura del bomber interista e non si è fatto mancare neanche il tatuaggio sul braccio.
Ultimi giorni di relax per il nove volte iridato che, trascorso il weekend, farà presto la valigia e tornerà in Qatar per la gara di apertura del campionato 2019, domenica 10 marzo, come ormai tradizione, in notturna, sotto i riflettori del circuito di Losail. Una stagione che si preannuncia di fondamentale importanza per Rossi e per la Yamaha, dopo due anni difficili e durante i quali la M1 ha accumulato un ritardo in termini di sviluppo rispetto alle rivali Honda e Ducati. I test pre-campionato hanno dato l’impressione che, in parte, il divario sia stato recuperato anche se, secondo Valentino, serve ancora crescere e migliorare per poter puntare alla vittoria.