video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi e Javier Zanetti insieme per beneficenza

Su eBay all’asta una Yamaha YZF-R125 con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014 autografata sul serbatoio dal nove volte iridato. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Pupi per aiutare i bambini argentini in difficoltà.
A cura di Valeria Aiello
1.488 CONDIVISIONI
Immagine

Il nove volte iridato Valentino Rossi e l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti hanno unito le loro forze per una causa benefica: aiutare la fondazione P.u.p.i. Onlus istituita dallo stesso Zanetti e dalla moglie Paula con lo scopo di sostenere i bambini e le bambine di una delle aree più povere dell’Argentina. Per aiutare la fondazione, Yamaha ha donato una YZF-R125 con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, rendendo così la moto unica perché sul mercato non è disponibile questa colorazione. In occasione dell’incontro con Zanetti, il campione pesarese ha anche autografato il serbatoio, rendendo ancora più esclusivo l’esemplare già di per sé da collezione.

Per partecipare e sostenere la Fondazione è già disponibile su eBay l’asta benefica. Basterà quindi fare un’offerta entro l’8 aprile 2015 per aggiudicarsi la versione speciale della regina delle supersportive di piccola cilindrata con i colori della Yamaha YZR-M1 numero 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP 2014 dal campione di Tavullia.

1.488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views