video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi: “Il mio culo sta bene!”

In collegamento telefonico con il programma Asganaway di Radio Deejay, il Dottore si lascia sfuggire un commento alquanto imbarazzante.
A cura di v.a.
234 CONDIVISIONI
Immagine

È a casa della mamma, il Dottore, a mangiare le tagliatelle fatte in casa. Valentino Rossi, in collegamento telefonico con il programma Asganaway di Radio Deejay, accenna alle chiacchiere sulla dissenteria di Paolo Noise, uno dei conduttori.

L’incalzante Albertino non si fa sfuggire l’occasione: “Vale, ti è mai capitato nella tua lunga e fantastica carriera da motociclista di avere quel problema lì, durante una gara?”.
E Rossi: “Durante la gara… beh, proprio no, durante il weekend di gara di avere la “cacarella” mi è capitato. Quando sei fuori Europa o quando sei in Giappone non è una buona cosa, anche perché noi… stiamo a sedere”.

Fabio Alisei non si fa cogliere impreparato e ribatte: “Però adesso il tuo culo sta bene?”.
E Valentino: “Il mio culo adesso va benissimo!”

Scherzi a parte, il Dottore è pronto per il trasferimento in Francia. Valentino Rossi partirà alla volta di Le Mans mercoledì sera per “arrivare con calma”. La città di Le Mans, dove questo weekend si correrà il quarto appuntamento del mondiale MotoGP, ha un piccolo aeroporto che chiude alle otto. Il pesarese atterrerà in serata.

“Sarà un bel weekend a Le Mans" commenta il campione pesarese, "ci sono un sacco di tifosi e fanno un gran casino anche di notte, tipo il Mugello di qualche anno fa. Si ubriacano, fanno i macelli, litigano… c’è passione! Vanno lì con le tende e i camper come si faceva al Mugello fino a qualche anno fa, ultimamente un po’ meno. Al Mugello hanno cercato un po’ di limitare, però era bello. Si diceva: ‘Al Mugello non si dorme!’".

Sulla gara di Le Mans, Rossi aggiunge: “Mi sento bene, sono in forma. Devo cercare di fare un bel weekend, di fare una bella gara. Le Mans è una pista che mi piace, dove riesco ad andare sempre bene, ed è una pista buona anche per la M1. Però bisognerà vedere il tempo e la temperatura, perché di solito a Le Mans fa sempre freddo, piove, potrebbe esserci una gara bagnata, potrebbe esserci una gara asciutta ma con delle temperature basse. Le condizioni climatiche saranno importanti".

“Io preferirei asciutto”, conclude il Dottore, “sulla carta col fresco dovremmo andare abbastanza bene e le temperature basse ci potrebbero anche aiutare. Dobbiamo lavorare, dobbiamo cercare di migliorare, perché soprattutto le Honda vanno davvero molto forte, e quindi è un momento che bisogna portare a casa e cercare di salire sul podio e di rimanere vicini nella classifica del campionato”.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views