video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi: “In Qatar saremo tutti molto vicini”

“La moto è migliorata molto, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare” dice il pluricampione pesarese alla vigilia del primo round stagionale sotto i riflettori dell’International Circuit di Losail.
A cura di Valeria Aiello
28 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi è pronto a scendere in pista per il round di apertura del mondiale e verificare i progressi compiuti sulla YZR-M1. Sotto i riflettori dell’International Circuit di Losail, in Qatar, il nove volte iridato vorrà essere subito competitivo per tenere a freno non solo le Honda di marc Marquez e dani Pedrosa ma anche le Ducati GP15 che durante gli ultimi test si sono inserite nelle posizioni al vertice della classifica. “Sono molto felice di partire per la pria gara stagionale dopo molti giorni di test” ha detto Rossi. ”Sono molto soddisfatto dei test. La moto è migliorata molto, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare” ha ammesso pesarese dopo aver chiuso anticipatamente i test in Qatar per la pioggia caduta nell’ultimo giorno.

Sarà importante riprendere il lavoro sulla moto, dove ci eravamo fermati. Sembra che in Qatar ci saranno molti piloti veloci, saremo tutti molto vicini nei tempi. Almeno questo è ciò che l test ci hanno detto” spiega Rossi che suo primo round del calendario iridato conclude. “Sono molto entusiasta di iniziare questa stagione. Sono pronto, mi sento bene e anche la mia squadra è pronta. Sono tutti molto motivati!”.

Video thumbnail
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views