video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi: “Mamma mia che Ferrari in Malesia!”

Il pluricampione pesarese applaude la prima vittoria di Sebastian Vettel al volante della Ferrari sul circuito di Sepang. Complimenti al quattro volte iridato anche da Jorge Lorenzo e Max Biaggi.
A cura di Valeria Aiello
37 CONDIVISIONI
Valentino Rossi durante i test di Valencia con la Ferrari nel 2006
Valentino Rossi durante i test di Valencia con la Ferrari nel 2006

A Losail, dove i piloti attendono di scendere in pista questa sera per disputare la prima gara del mondiale MotoGP, Valentino Rossi ha seguito la gara della Formula 1 in Malesia, dove Sebastian Vettel ha colto la sua prima vittoria al volante della Ferrari piegando i due alfieri della Mercedes Lewis Hamilton e Nico Rosberg. “Mammamia che Ferrari. Bravissimi!” scrive il pluricampione pesarese sul proprio profilo Twitter.

In passato, quasi dieci anni fa, Valentino Rossi aveva accarezzato l’idea di diventare un pilota del Cavallino Rampante. “Ero andato Valencia per fare un test insieme alla Ferrari ed è stato bellissimo, molto affascinante però sinceramente non me la sono sentita di smettere con le moto perché sapevo di avere ancora tanti anni davanti, buoni per una scommessa molto affascinante ma anche molto rischiosa, e quindi ho deciso di rimanere in MotoGP” rivelava recentemente il pesarese. “Penso di aver fatto la scelta giusta, anche perché poi ho vinto altri due Mondiali. Ho passato Casey Stoner al cavatappi e Jorge Lorenzo all’ultima curva a Barcellona, solo per questo ne è valsa la pena”.

I complimenti alla scuderia di Maranello e a Sebastian Vettel sono arrivati anche da altri piloti del Motomondiale, come Jorge Lorenzo: “Complimenti a Sebastian Vettel per la sua prima vittoria con la Scuderia Ferrari! La potenza del crederci!” scrive il maiorchino della Yamaha.

Applausi anche da un altro campione delle due ruote, Max Biaggi: “La Scuderia Ferrari è tornata! Immenso Vettel che con una prestazione sublime tiene dietro Lewis Hamilton e Nico Rosberg! Complimenti!”.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views