video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi, oggi pomeriggio la sentenza del Tas

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si pronuncerà nel pomeriggio sulla richiesta del pilota pesarese di ridurre o annullare la penalizzazione comminata dalla Direzione Gara per la manovra ai danni di Marquez a Sepang. Anticipati i tempi del verdetto vista l’urgenza della situazione.
A cura di Valeria Aiello
950 CONDIVISIONI
Immagine

In una nota ufficiale il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha comunicato che la decisione sul ricorso presentato da Valentino Rossi in seguito alla penalizzazione di 3 punti sulla licenza per la manovra ai danni di Marc Marquez, verrà resa nota nel pomeriggio di oggi, 5 novembre. I Giudici della Corte elvetica si erano impegnati ad arrivare ad una sentenza entro il 6 novembre, ma vista l'urgenza della situazione, hanno anticipato i tempi della decisione.

Attesa per il verdetto. La risposta del Tas darà a Valentino Rossi la possibilità di comprendere se dovrà o meno scattare dall'ultima casella in griglia, permettendogli almeno di approcciare al weekend decisivo per il mondiale con la consapevolezza del lavoro da svolgere in pista, se proiettarlo quindi in ottica la gara, o anche sulla ricerca del giro buono, che il pesarese al Ricardo Tormo di Cheste, Valencia, ha colto tre volte in carriera, l'ultimo in ordine di tempo nella passata stagione, quando tornava a scattare dalla pole rompendo un digiuno che andava avanti da Le Mans 2010.

Video thumbnail
950 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views