Valentino Rossi, primo shooting con la nuova M1: “È molto bella”

Come anticipato, il team Movistar Yamaha MotoGP ha scelto Barcellona per la presentazione ufficiale della squadra e dei programmi della prossima stagione. La presentazione si terrà il 18 gennaio nell’edificio Torre Telefonica Diagonal 00, un grattacielo nel cuore della capitale catalana, sede della compagnia di telecomunicazioni, dove, tra le altre cose, rivedremo i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dopo il controverso epilogo del mondiale a Valencia. Ad alimentare la curiosità per il lancio della nuova Yamaha, proprio il ‘dottore' che, impegnato nel primo shooting fotografico con la nuova M1, ha anticipato le sue impressioni sulla nuova moto, rimandando l'unveiling al prossimo lunedì.
Primo shooting del 2016, si inizia! – scrive Valentino Rossi su Twitter – La nuova M1 è molto bella,ve la faremo vedere lunedì prossimo a Barcellona
La presentazione del team Yamaha si svolgerà tra le ore 11 e le ore 13:30. Dopo una breve pausa pranzo, sarà il turno delle conferenza stampa dei team impegnati in MXGP, MX2, Enduro, SBK con Sylvain Guintoli e Alex Lowes, STK1000, CER, infine del team satellite MotoGP, Yamaha Tech 3 e dei piloti Bradley Smith e Pol Espargarò.
Sarà possibile seguire su internet lo streaming dell'evento sul sito www.yamahamotogp.com, attraverso il canale Youtube di MotoGP al seguente link dalle ore 11:00, mentre in tv la diretta sarà trasmessa da canale Sky Sport 24 canale 200.