551 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi scherza con la fidanzata Linda: “Guai a toccare la mano di Brad Pitt”

Il Dottore in uno scatto su Instagram al suo rientro dopo l’impresa in Inghilterra: con lui la bella Linda Morselli che non resiste a baciare la mano che il Dottore ha stretto alla star hollywoodiana nel box a Silverstone.
A cura di v.a.
551 CONDIVISIONI
Immagine

La presenza di Brad Pitt tra le fila di star internazionali che hanno affollato la griglia di partenza della gara della MotoGP a Silverstone ha catalizzato l’attenzione del paddock inglese. Ospite del Gp di Gran Bretagna per la promozione del film documentario Hitting the Apex, durante la sua visita in pit-lane Brad Pitt ha raggiunto anche il box Yamaha dove ha incontrato Valentino Rossi. Con il campione di Tavullia, un abbraccio e una stretta di mano, prima delle foto di rito insieme al Dottore, che è poi andato a cogliere la quarta vittoria stagionale, la prima in carriera sul circuito inglese.

Quella stretta di mano tra la star hollywoodiana e il pesarese non è sfuggita all’occhio attento della bella Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi, che al rientro del nove volte iridato dall’impresa in Inghilterra, ha cominciato a baciare la mano del Dottore esattamente dove l’aveva toccata Pitt.

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt @lalinda – scrive Valentino Rossi su Instagram.

Non è la prima volta che Rossi scherza sui social con la bella Linda ma la vittoria nel Regno Unito e il nuovo margine in vetta alla classifica su Lorenzo sono motivo in più per il pesarese per scherzare e condividere il proprio buonumore con i propri followers. Ora sarà la volta di Misano, il Gp di casa del Dottore, non prima però di aver trascorso il meritato relax insieme alla sua fidanzata, sperando che l’odore di Pitt svanisca in fretta!

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt – @lalindaa

A post shared by valeyellow46 (@valeyellow46) on

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views