video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi ‘The Game’: le prime immagini ufficiali

In anteprima alcune immagini del videogioco Milestone in cui è possibile vedere il ‘dottore’ impegnato in derapate al suo Ranch. Partito anche il contest per entrare a far parte del gioco.
A cura di Valeria Aiello
912 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Valentino Rossi ‘The Game’ / Milestone
Valentino Rossi ‘The Game’ / Milestone

Milestone ha lasciato tutti a bocca aperta quando al Monza Rally Show ha annunciato il prossimo arrivo di Valentino Rossi: ‘The Game’, il videogioco dedicato alla carriera del nove volte iridato del Motomondiale che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di indossare la tuta in pelle del campione di Tavullia e di scendere in pista in vari scenari, dai circuiti del mondiale in sella alla sua Yamaha YZR-M1 MotoGP fino allo sterrato del Ranch del ‘dottore’ vicino a Tavullia, ma anche al volante di auto da rally e le 125cc e 250 con cui il pesarese ha vinto i primi titoli mondiali in carriera.

Rossi al Ranch. Nelle prime immagini rilasciate da Milestone, intercettate da TodoCircuito, è possibile vedere Valentino Rossi in sella a una Yamaha Enduro che si esercita in derapate sullo sterrato del suo Ranch, un luogo che nell'edizione 2016 del videogame ufficiale della MotoGp verrà mostrato nei minimi dettagli.

Entra nel gioco. Nel frattempo è partita un’interessante iniziativa legata a Valentino Rossi ‘The Game’. Dal 4 al 14 dicembre 2015, in pochi semplici passaggi, tutti gli appassionati potranno vincere la possibilità di vedere il proprio volto far parte del gioco. Andando sul sito valentinorossithegame.com è possibile compilare il form, scaricare la guideline per realizzare correttamente la foto e scaricare la liberatoria da firmare e caricare insieme alla foto realizzata, per partecipare alla selezione. Saranno l’Official Fan Club VR46 e Milestone a selezionare i tre vincitori che presteranno il proprio volto al nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP. Valentino Rossi ‘The Game’ sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam a partire dal prossimo giugno.

912 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views