video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi, vacanza sulla neve di Madonna di Campiglio

Anche quest’anno il pesarese ha scelto le piste da sci del passo del Grosté per qualche giorno di sport e relax in montagna.
A cura di Valeria Aiello
37 CONDIVISIONI

“Speriamo di trovare neve” e di neve ne ha fatta sulle piste da sci del passo del Grosté, a Madonna di Campiglio, dove Valentino Rossi anche quest’anno ha scelto di trascorrere i giorni di vacanza di Natale e Capodanno. “Un po’ di montagna” aveva confessato dopo aver vinto per la quarta volta il Monza Rally Show, prima di tornare nella sua Tavullia per continuare gli allenamenti in palestra e al Ranch in vista dei primi test invernali. Valentino “rispetta le tradizione” raccontano gli amici del rifugio G. Graffer, il rifugio sulle Dolomiti di Brenta dove Rossi è tornato anche quest’anno per staccare la spina dai motori, godere del meritato relax e di qualche giorno di sport.

Valentino Rossi al Rifugio G. Graffer / Facebook
Valentino Rossi al Rifugio G. Graffer / Facebook

Rossi sugli sci: "camuffato" ma viene riconosciuto

Casco nero, grande visiera a specchio, tuta da sci e giacca mimetica non sono bastati a farlo passare inosservato. Tra una sciata e l’altra i fan che lo seguono sui circuiti della MotoGp lo hanno riconosciuto anche sulle piste del Trentino dove il pesarese, sempre disponibile, ha concesso foto e selfie. “Anche se era camuffato, lo abbiamo riconosciuto” scrivono i familiari del piccolo Mirko che abbraccia il Dottore con il sorriso stampato in volto. Ancora pochi giorni prima del 2017 e poi sarà la volta del primo impegno ufficiale con la Yamaha, la presentazione della nuova M1, che quest’anno avverrà a Madrid, presso El Distrito Telefonica, sede dello sponsor Movistar, il prossimo 19 gennaio. Con lui, a svelare i colori della nuova moto, ci sarà il nuovo compagno di squadra, Maverick Vinales, e i vertici della casa giapponese, per poi volare in Malesia, per la prima sessione di test sul circuito di Sepang.

Abbiamo detto Valentino Rossi?? ❤❤❤❤

A post shared by eleonorarossi (@ele.on.hour) on

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views