video suggerito
video suggerito

Verstappen, Capodanno di fuoco con la famiglia a Dubai

Jos, il figlio Max, la sua fidanzata e il resto della famiglia a cena la notte di Capodanno a poche centinaia di metri dall’Address Hotel quando è stato avvolto dalle fiamme. L’ex pilota: “È stato un grosso spavento”.
A cura di v.a.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il pilota della Toro Rosso Max Verstappen insieme a suo padre Jos.
Il pilota della Toro Rosso Max Verstappen insieme a suo padre Jos.

Anche la famiglia Verstappen si trovava a Dubai per festeggiare l’arrivo del nuovo anno quando il grattacielo che ospita l’Address Downtown Hotel veniva avvolto dalle fiamme. Insieme all’ex pilota di Formula 1, Jos Verstappen, il figlio e pilota della Toro Rosso Max Verstappen, la sua fidanzata e il resto della famiglia che si è presa un bello spavento dal momento che, quando è scoppiato l’incendio, stava cenando a poche centinaia di metri dall’Address hotel.

Nel momento in cui è scoppiato l'incendio eravamo seduti per la cena a 150 metri dall'hotel – ha raccontato Jos Verstappen al De Telegraaf – Quando è stato chiaro cosa stava succedendo, siamo tornati al nostro hotel.

Ci siamo fatti prendere un po’ dal panico – ha aggiunto Jos – anche se siamo riusciti ad arrivare in maniera sicura al nostro hotel.

Una volta arrivati, abbiamo potuto vedere le fiamme dalla nostra finestra. È stato un grande spavento – ha concluso.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views