video suggerito
video suggerito

Vettel saluta la Red Bull: “Le vittorie per sempre nel mio cuore”

In visita a Milton Keynes per il saluto al team con cui è diventato il quattro volte iridato più giovane della Formula 1.
A cura di Valeria Aiello
171 CONDIVISIONI
Immagine

L’alchimia di questi anni tra Sebastian Vettel e la Red Bull ha portato il pilota tedesco a centrare quattro titoli mondiali consecutivamente. La conferma di questo forte legame si è avuta oggi, durante la visita di saluto di Sebastian Vettel a Milton Keynes, sede inglese del team.

“Le vittorie per sempre nel cuore”

Concluso il fine settimana a Maranello dove ha preso confidenza con la Rossa e il team, prima di dedicarsi completamente alla Ferrari, Sebastian Vettel ha fatto visita la squadra con cui è diventato il più giovane 4 volte iridato della storia della Formula 1 per un saluto che riassume l’amicizia e la profonda stima con il suo ex team. “Quello che abbiamo raggiunto, il lavoro che abbiamo fatto, così tanta passione e dedizione. Resterà tutto per sempre nel mio cuore” dice Sebastian Vettel alle persone con cui ha condiviso lo straordinario percorso sportivo e umano, a cominciare dal team principal Chris Horner che lo ha intervistato. “Abbiamo avuto la migliore auto perché eravamo la squadra migliore. Grazie davvero, non riesco descrivere quello che sento. È stato un grande viaggio e sono molto grato per quello che tutti voi avete fatto per me” ha concluso il campione tedesco tra gli applausi.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views