video suggerito
video suggerito

Video Mini Countryman la prova su strada di Autocar

La Mini Cooper D Countryman ALL4 è stata testata dai giornalisti del britannico Autocar.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
mini-countryman-prova-su-strada

Il magazine britannico Autocar ci ha ormai abituato ai test drive lampo, brevi filmati della durata di circa 90 secondi, durante i quali vengono provate su strada le auto più interessanti del momento. L'ultimo 90sec verdict ha avuto come oggetto la nuova Mini Countryman, forse l'auto più pubblicizzata in tv in questo periodo.

La versione del crossover messo alla corda dai giornalisti di Autocar è la Mini Cooper D Countryman ALL4, che tradotto significa il modello a trazione integrale equipaggiato con il 1.6 turbodiesel da 111 cavalli e 270 Nm di coppia.

Secondo i collaudatori inglesi la Countryman è più bella da vedere che divertente da guidare; il 1.600 risulta un po' pigro, specialmente nell'accelerazione da fermo (11.6 da 0 a 100 km/h). Manca quindi il dinamismo tipico delle Mini. Influisce negativamente sul verdetto anche il prezzo di vendita di questo modello, e se consideriamo che in Italia la Cooper Da quattro ruote motrici viene venduta a 26.400 euro…non è proprio a buon mercato.

[Fonte: Autocar.co.uk ]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views