Video: Sci nautico con una Nissan Pathfinder in Tennessee, ma scattano le manette
I violenti alluvioni che stanno tormentando gli Stati Uniti hanno letteralmente allagato diverse città del Tennessee, Mississipi e Kentucky. Il bilancio di danni e perdite di vite umane sta letteralmente precipitando, con circa 29 morti e un conto di svariati milioni di dollari destinato a salire ancora; ma in questo quadro tragico qualcuno ha ancora voglia di divertirsi e sfruttare un parcheggio allagato per fare sci nautico ed evoluzioni trainati da un pick up Nissan Pathfinder.
L’idea brillante è venuta a tre giovani, che indossato il costume da bagno hanno trasformato il desolante parcheggio in una sorta di grande piscina. Ma il bel gioco è durato molto poco, la polizia è intervenuta ad interrompere il divertimento dei tre goliardici amici che decisamente non erano rispettosi della sicurezza stradale.
La polizia americana è nota per essere piuttosto rigida e sicuramente l’umore degli agenti non sarà stato dei migliori, visto che in questi giorni le operazioni per soccorrere gli alluvionati sono state davvero tante. Per farla breve sono scattate le manette per i tre giocherelloni che mestamente hanno subito l’arresto e il sequestro dell’auto.
Gabriele A.