video suggerito
video suggerito

Volkswagen Tiguan ora anche in versione speciale Track&Avenue

La Volkswagen presenta, al momento solo in Germania, la nuova versione della sua Tiguan chiamata Track&Avenue.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
csp-abt-volkswagen-tiguan_12

Il SUV Tiguan del marchio Volkswagen allarga la famiglia accogliendo l’ultimo arrivato, il Tiguan Track & Avenue. Il nuovo arrivato riunisce nelle sue caratteristiche una accuratezza per il design unita alla ricercatezza dei materiali, senza però disdegnare quelle caratteristiche che si addicono ai fuoristrada leggeri come quelli a cui il Tiguan appartiene.

Le livree che offre l’allestimento Track & Avenue sono due, una è chiamata Oryx White e l’altra Island Grey, entrambe con effetto perlato, e con cerchi in lega da 19” Savannah. Da segnalarel’inserimento nel paraurti anteriore di una protezione parasassi che permette in fuoristrada un angolo d’attacco di 25 gradi.

La minuzia con cui sono stati curati gli esterni si riflette anche nella cura maniacale con cui sono stati impreziositi gli interni, infatti e possibile trovare sulla nuova Volkswagen Tiguan Track&Avenue rivestimenti in pelle "Heavy Waxy" color amaranto, i sedili sportivi, il sistema Hi Fi RCD 510 con Dynaudio sound system, il climatizzatore bi-zona e i fari adattivi bi-xenon.

Per quanto riguarda la scelta del parco motori la Casa di Wolfsburg si è orientata sui propulsori a benzina e diesel più potenti presenti sulla gomma Tiguan. La nuova Volkswagen Tiguan Track & Avenue può essere scolta con un motore 2.0 TSI da 200 CV oppure la scelta può orientarsi sul 2.0 TDI o da 140 CV o da 170 CV. L’ultimo arrivato Track & Avenue è già disponibile sul mercato tedesco alla cifra di partenza di 38.225 euro, se ad esempio si sceglie il modello 2.0 TSI con cambio manuale. La casa di Wolfsburg non sa ancora se commercializzare il suo ultimo gioiello anche in Italia.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views