video suggerito
video suggerito

Volvo c30 1.6 DRIVe dopo il restyling ora anche il tuning by Heico Sportiv

Dopo essere stata rivisitata per poterle permettere un debutto in grande stile nel 2010, adesso anche il tuner tedesco Heico Sportiv vuole modificarla.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
volvo-c30

Il model year della nuova Volvo c30 per il 2010 è stato completamente rivisitato e reso ancora più giovane dinamico. Il frontale, ad esempio, è stato ammorbidito grazie ai fari di chiara ispirazione XC60 e all’ingrandimento della calandra a nido d’ape.

Il parco luci vanta nuovi LED, e i paraurti integrano un nuovo diffusore d’aria e possono essere della stesso colore della carrozzeria o di un colore differente. La casa svedese non ha finito di perfezionare gli ultimi ritocchi che il tuner tedesco Heico Sportiv ha già manifestato il suo interesse verso il modello “ecologico” 1.6D DRIVe della nuova Volvo c30.

Il pacchetto di tuning che la casa ha in mente per la tre porte made in Sweden permetterebbero alla vettura di guadagnare 16 Cv, passando dagli iniziali 109 Cv per giungere fino a 125 Cv, che permetterebbe alla vettura di raggiungere una velocità massima di 200 Km/h. ammirando la Volvo c30 1.6 DRIVe by Heico Sportiv si possono apprezzare immediatamente i cerchi Volution da 18” o 19” disponibili in tre colori, nonché un diverso spolier anteriore e posteriore con lo scarico arricchito di quattro terminali cromati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views