video suggerito
video suggerito

Vr46 Racing Apparel, accordo triennale con Yamaha

Si rafforza il rapporto tra il pesarese e la casa di Iwata ora legati anche da un accordo per la realizzazione e la commercializzazione del merchandising del marchio Yamaha Factory Racing. Tebaldi: “Conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente”. La nuova collezione arriverà in primavera.
A cura di Valeria Aiello
974 CONDIVISIONI
Il managing director di Yamaha Lin Jarvis e Valentino Rossi in una foto del 2013
Il managing director di Yamaha Lin Jarvis e Valentino Rossi in una foto del 2013

Il rapporto tra Valentino Rossi e la Yamaha è ancora più stretto: la Vr46 Racing Apparel ha annunciato un accordo triennale per la realizzazione e la commercializzazione del merchandising legato al marchio Yamaha Factory Racing. L'azienda del campione di Tavullia produrrà e commercializzerà la nuova collezione di abbigliamento e accessori a marchio Yamaha Racing che sarà in vendita a partire dalla primavera 2016 anche anche sui canali della Vr46 Racing Apparel oltre che attraverso il network ufficiale Yamaha.

Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora più ampio con il nostro partner – ha detto Alberto Tebaldi, amministratore delegato della VR46 Racing Apparel – La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo è per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente”.

Siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport – ha aggiunto Lin Jarvis, managing director di Yamaha Motor Racing. La professionalità e l'esperienza di VR46 Racing Apparel ci danno la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo”.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views