3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara a tutto gas, in pista a Monza con la McLaren

L’argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha indossato casco e tuta d’ordinanza per testare uno dei bolidi della casa di Woking sulla pista brianzola ricevendo, a fine sessione, anche i complimenti del driver Gian Maria Gabbiani.
A cura di Matteo Vana
3 CONDIVISIONI

Il suo habitat naturale sono le copertine dei giornali – che riempie puntualmente – e gli spalti dello stadio San Siro dai quali non si perde una partita di suo marito Mauro Icardi, ma Wanda Nara non disdegna neanche il mondo dei motori. La bionda modella, nonché procuratrice dell'attaccate dell'Inter, infatti, non si è lasciata sfuggire l'occasione di sfrecciare sulla pista di Monza al volante di un bolide McLaren.

Al volante della supercar inglese sul circuito brianzolo

Un'esperienza insolita per l'argentina che ha deciso di provare il brivido dell'alta velocità sul circuito brianzolo: per lei qualche giro su una vettura della casa di Woking, rigorosamente bianca, e, alla fine anche i complimenti del driver Gian Maria Gabbiani, da cui ha preso lezioni prima di cimentarsi con rettilinei e curve del tracciato lombardo, per il piede caldo dimostrato nella breve prova. Dopo quella di modella, ballerina, procuratrice e mamma dei suoi cinque figli – Valentino,Constantino,Benedicto,Francesca e Isabella -, ecco una nuova veste per la bionda tutte curve: quella di pilota per un giorno.

Wanda Nara in posa davanti alla McLaren - Foto Instagram
Wanda Nara in posa davanti alla McLaren – Foto Instagram

Immancabile il resoconto di giornata su Instagram, una delle grandi passioni dell'argentina, con scatti e pose sempre al fianco dei bolidi McLaren, amiche per un giorno prestatesi all'irrinunciabile mania dello scatto a ogni costo. Casco in testa, tuta d’ordinanza, scarponcini e via a tutto gas sulla pista di Monza per una mattinata all'insegna della velocità e del divertimento. Che Wanda Nara sia una patita delle auto di lusso, passione che condivide con il marito tanto che nel garage della famiglia Icardi trovano posto, tra le altre, anche una Hummer color oro e una Lamborghini, era noto ma che fosse anche in grado di pilotare una tra le supercar più impegnative in circolazione è decisamente una novità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views