video suggerito
video suggerito

Williams, Massa: “Nel 2015 possiamo vincere di più”

Il brasiliano è ottimista sulle possibilità della Williams dopo il rafforzamento del team rispetto allo scorso anno.
A cura di v.a.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata tra le vetture più veloce nei primi test invernali eppure gli uomini della Williams sono fiduciosi nelle possibilità della nuova FW37. A parlarne positivamente sottolineando di una vettura ben bilanciata è Felipe Massa che individua nel team di Grove e nella Williams una buona avversaria della corazzata Mercedes guidata da Hamilton e Rosberg, pronta a vincere delle gare in questa stagione e a continuare l’ottimo lavoro svolto nel 2014. Il 2015 potrebbe essere l’anno buono per tornare sul podio per il brasiliano, al digiuno di vittorie da Interlagos 2008.

Abbiamo una squadra diversa, molto più preparata ed esperta. La squadra è molto migliorata rispetto quando abbiamo iniziato l’anno scorso. Abbiamo avuto una buona macchina, abbiamo avuto una stagione fantastica. Lo sviluppo è stato grande, ma penso che la squadra di oggi sia migliorata in diversi settori” ha detto il pilota brasiliano ai microfoni di Espn sottolineando i passi in avanti fatti in ottica 2015, con cambiamenti importanti nel team, come l’arrivo di un nuovo ingegnere di pista Dave Robson, al posto di Andrew Murdoch promosso a capo del Performance Group.

Il rafforzamento del team è un percorso complicato e lungo ma secondo l‘ex pilota Ferrari ci sono tutti i presupposti per fare bene: “Ci vuole tempo: la squadra non cambia da un giorno all’altro. Ma io credo che ci sia stata una buona crescita in molti settori. Non si vince il mondiale se sei bravo in un unico settore, è necessario essere completi. Sono sicuro che possiamo combattere in condizioni molto migliori rispetto allo scorso anno”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views