video suggerito
video suggerito

XF Stealth Edition, la Jaguar da sogno

Una versione limitata della Jaguar XF è pronta a essere in circolazione, l’altra notizia positiva è che sarà venduta solo in Italia.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
JAGUAR XF

Per il mercato italiano è in arriva una bella novità e avrà i tratti di un felino che sguscia filante sulle curve inclinate delle strade del Belpaese. La primavera si avvicina e la necessità di stimolare i guidatori ad uscire in strada con una vettura da sogno è tanta. La Jaguar ha preparato per gli amanti italici una versione Stealth Edition della piccola XF, che di certo non passerà inosservata, anzi, i vertici dello Giaguaro sono certi che questo piccolo capolavoro sarà destinato a lasciare il segno, per un bel po’ di tempo.

Tante le dotazioni di serie, tutte che rispondono ad un unico requisito, l’unicità. Sospensioni adattive, inserti di legno Piano Black, sistema di navigazione satellitare, fari allo xenon con lavafari, cerchi in lega da 20”, sedili anteriori sportivi con 18 posizioni selezionabili per la postazione conducente e 14 per il passeggero, ma non solo, sono anche regolabili i cuscini laterali per tenere stabile in curva la posizione sia del guidatore che del passeggero.

Disponibile nella sola motorizzazione Diesel S V6 3.0 da 275 CV e 600 Nm di coppia al prezzo chiavi in mano di 59.700 Euro (Luxury), la XF Stealth Edition sarà venduta in soli 100 esemplari per la gioia dei collezionisti. Le aggiunte di struttura su questa versione limitata solo la griglia e le prese d’aria inferiori con inserti neri addizionate sul paraurti anteriore, le nuove modanature e lo spoiler posteriore. Bizzarra curiosità: a fronte di un pacchetto di accessori da 10 mila euro rispetto alla versione normale la XF Stealth Edition costa “appena” 3.400 euro in più.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views