898 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivabene: “La nuova Ferrari a fine gennaio sul web”

“Non c’è ancora una data precisa” dice il team principal della Scuderia che spiega perché la nuova monoposto verrà presentata solo sul web.
A cura di Valeria Aiello
898 CONDIVISIONI
Immagine

A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale della Ferrari, il team principal Maurizio Arrivabene ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova monoposto della Scuderia che, superati il crash test della FIA, procede verso la prossima stagione del mondiale di Formula 1. La 666, questo il nome del progetto in attesa del battesimo, segue Sauber e McLaren sul fronte sicurezza con l’ok a sostenere i primi test, previsti a Jerez dal 1 al 4 febbraio.

Crash test ok, presentazione solo sul web

Della presentazione della nuova monoposto, in considerazione anche del ritardo nello sviluppo sottolineato da Sergio Marchionne, Arrivabene ha parlato di tempi strettissimi, chiarendo i motivi che hanno spinto a preferire la sola presentazione via web: “Sarà presentata sul web alla fine del mese di gennaio. Non c’è ancora una data precisa ma la ragione è molto semplice: i tecnici mi hanno spiegato che, per preparare una presentazione come eravamo abituati, servono tre giorni che sono troppi in questa fase in cui preferisco che il lavoro sia dedicato allo sviluppo della monoposto”.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views