8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#iostoconFenny, Fenati ringrazia con un hashtag poco originale

Il pilota ascolano su Facebook dopo la sospensione dallo Sky Racing team VR46. La grafica è la stessa dell’hashtag utilizzato per sostenere Valentino Rossi nella finale di Valencia 2015 dopo l’incidente con Marquez a Sepang.
A cura di Valeria Aiello
8 CONDIVISIONI
Il posto di Romano Fenati su Facebook
Il posto di Romano Fenati su Facebook

“Pecca di fantasia” si legge in uno dei commenti più morbidi al post di Romano Fenati sulla sua pagina Facebook. Il pilota ascolano ha ringraziato tutti con un hashtag, #iostoconFenny, sulla falsa riga di quel #iostoconVale utilizzato per sostenere Valentino Rossi nell'ultima gara della passata stagione a Valencia, dopo l’incidente con Marc Marquez a Sepang. Uguale la grafica, con un cerchio attorno alle parole, bianco su celeste, i colori che accompagnano la carriera di Romano. Sabrina, la madre di Fenati e amministratore unico della FennyFive srl, ha allontanato le voci che parlavano di una lite furiosa con gli uomini dello Sky Racing team 46, spiegando di obblighi contrattuali non adempiuti da parte della squadra.

Sospeso alla vigilia del Gp d’Austria, Romano sarà sostituito dal toscano Lorenzo Dalla Porta in sella alla terza Ktm dello Sky Racing team in Moto3 a partire dalla tappa di Silverstone. In Moto2, nel team di Valentino Rossi che esordirà nel 2017, sarà invece Francesco “Pecco” Bagnaia a debuttare in sella alla Mahidra in attesa che venga ufficializzato il nome del secondo pilota che, vista la rottura con Fenati, lo affiancherà nel mondiale della classe cadetta. Dalla Porta ha già un contratto firmato per la prossima stagione in Moto3 con il team Aspar.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views