Lapo Elkann continua a sfoggiare nuove vetture customizzate in maniera piuttosto evidente. Garage Italia Customs torna alla grande e mette in bella mostra un'auto totalmente fuori dagli schemi. L'eclettico rampollo di casa Agnelli propone ogni lunedì su Instagram un nuovo concept "per far divertire, riflettere e pensare". L'ultima arrivata è una Fiat 500 che assume un look decisamente in linea con lo spirito anticonformista di Lapo e guadagna una livrea praticamente porno.

Una Fiat 500 per soli adulti.

in foto: La Fiat 500 Kar–masutra di Lapo Elkann.

La 500 Kar_masutra lancia una forte provocazione rappresentando sulla sua carrozzeria differenti scene tratte dal Kamasutra indiano e giapponese. L'incredibile lavoro di personalizzazione passa sicuramente inosservato e presenta un dettaglio molto particolare: le scene sono parzialmente censurate con dei vistosi rettangoli neri che spariscono all'aumentare della temperatura. L'utilizzo di una vernice sensibile al calore è uno dei tanti colpi di genio che caratterizzano le vetture firmate Garage Italia Customs. L'abitacolo può essere dotato di eleganti tendine rosse rosse a copertura dei finestrini ed un'insegna neon nel lunotto posteriore segnala "adults only". La plancia è coperta da grafiche in tema con gli esterni e, volendo, la leva del cambio può essere sostituita da un sex toy.

La Kar_masutra non è la prima Fiat 500 modificata da Lapo Elkann.

L'atelier di Lapo Elkann non è nuovo alla personalizzazione delle Fiat 500, in passato sono state presentate differenti versioni, tra cui una completamente in pied-de-poule ed una tigrata. Non solo Fiat, Garage Italia Customs personalizza ogni genere di vettura, con particolare attenzione ad auto con forme futuristiche come le Bmw i3 e i8. La voglia di andare fuori dagli schemi crea vetture sensazionali, come questa 500 Kar_masutra, auto dal gusto a volte discutibile che spesso dividono il pubblico tra chi le ritiene pacchiane o stilose ma l'obiettivo principale è sempre centrato: Garage Italia Customs fa parlare di sé e le sue creazioni attirano gli sguardi di tutti.