video suggerito
video suggerito

10mila sterline a chi fornisce informazioni sui ladri dei trofei Red Bull

Il team di Formula 1 ha messo a disposizione una ricompensa per chi aiuterà a individuare i ladri che hanno rubato i trofei di Vettel dalla sede di Milton Keynes.
A cura di Valeria Aiello
140 CONDIVISIONI
Immagine

Il team Red Bull offre una ricompensa di 10mila sterline a chi fornirà informazioni utili a identificare i ladri della banda che lo scorso dicembre ha fatto irruzione nelle sede di Milton Keynes rubando i trofei vinti da Sebastian Vettel in questi anni. La Scuderia austriaca ha diffuso il video della scena del furto ripreso dalle telecamere di sorveglianza della fabbrica in cui si vedono un Suv grigio argento utilizzato per sfondare l'ingresso e i sei malviventi, impegnati nel trafugare i trofei.

Nei giorni successivi, una ventina dei trofei rubati era stata ritrovata molto danneggiata in fondo alle acque del lago Horseshoe, pressi di Sandthurst. “Un furto è davvero inutile” come sottolineato da Christian Horner, team principal della Red Bull. “Il valore dei trofei è minimo mentre per noi ha un peso affettivo enorme”. La scuderia austriaca è determinata ad andare a fondo alla vicenda e in molti hanno già risposto all’appello dopo aver visto le immagini della Bbc.

Video thumbnail
140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views