video suggerito
video suggerito

2000 tifosi sul circuito di Spa per tifare Schumacher

Il raduno avverrà domenica in Belgio e coinvolgerà chiunque voglia parteciparvi, “per trasmettere energia positiva a Schumi e alla famiglia”
A cura di Alessio Pediglieri
224 CONDIVISIONI
schumacher fans

Il tunnel al momento sembra ancora molto lungo, Michael Schumacher è in coma dallo scorso dicembre perla terribile caduta sulle nevi di Meribel che l'hanno obbligato a sottoporsi a due interventi d'urgenza alla testa che gli hanno salvato la vita. Ma dall'ospedale di Grenoble non arrivano notizie di ulteriori miglioramenti, le condizioni dell'ex pilota della Ferrare restano critiche e stabili e lo stato comatoso perdura senza tregua. Nella speranza che qualcosa in meglio possa cambiare il prima possibile un nutrito numero di tifosi di Schumi ha deciso di radunarsi domenica prossima sul circuito belga di Spa nel tentativo di trasferire "l'energia positiva" verso il loro idolo.

Una marcia per la vita – A ideare il raduno di Spa è stata Heidi Hendrickx, una super tifosa di Schumi che ha così chiamato a raccolta tutti coloro che vorranno parteciparvi: "Questa marcia ha lo scopo di inviare tutta l’energia positiva dei fan nei confronti di Schumacher e della sua famiglia affinché Michael possa vincere la corsa più importante della sua vita". In Belgio sono attese nei prossimi giorni circa 2000 persone provenienti da ogni parte ma tutti uniti sotto il segno di Schumi. Un ritrovo spontaneo con bandiere, vessilli e striscioni che accoglierà chiunque vorrà far sentire la propria presenza e manifestare il proprio affetto verso il campione tedesco.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views