Bentley va a pesca con la Bentayga Fly Fishing by Mulliner
Sei un pescatore provetto, apprezzi la versatilità dei SUV e ami le Bentley? Bene, Mulliner ha appena realizzato l'auto perfetta per te. Bentley mostra al pubblico l'esclusiva Bentayga Fly Fishing realizzata da Mulliner. La vettura si adatta perfettamente alle esigenze di chi pratica la pesca con la mosca e si propone come l'alleata perfetta per raggiungere anche le rive più isolate. Il tutto si unisce perfettamente al tipico lusso delle vetture Crewe abbinato ad un pizzico di sportività ,che non guasta mai.
Tutto il necessario per la pesca
La Bentley Bentayga
Foto
Tutto il necessario per la pesca
Mulliner personalizza al massimo il SUV e lo rende il compagno ideale per una battuta di pesca. La Bentley Bentayga Fly Fishing viene fornita con tutto il necessario per una giornata di puro relax. La zona inferiore del portapacchi ospita 4 canne da pesca, ognuna di essa è riposta in uno scomparto apposito rivestito in cuoio Saddle con cuciture Linen. Il bagagliaio è occupato da una valigetta rivestita in cuoio montata su una base scorrevole insieme ad un portavivande. La valigetta contiene un kit completo per la costruzione delle mosche, una serie di fili di cotone, ami e piume ed uno scomparto apposito per i mulinelli.
Il portavivande ospita tre thermos ed un servizio in porcellana Fine China Mulliner. Un baule in legno con rivestimento impermeabile in neoprene fa da alloggiamento per gli stivali. Questi tre moduli sono indipendenti e removibili. L'area di carico è inoltre equipaggiata con un deumidificatore elettrico, che si occupa di tenere l'ambiente asciutto. Completano la dotazione le luci di benvenuto, che proiettano sul terreno i loghi Bentley e Mulliner quando si aprono le portiere.
La Bentley Bentayga
La nuova creazione di Mulliner si basa su una delle vetture più in voga del momento. Il brand di Crewe ha saputo sfruttare l'attuale scia generata dai SUV premium e ha portato sul mercato uno Sport Utility Vehicle di altissimo livello. La Bentley Bentayga è una vettura fedele all'attuale filosofia stilistica del marchio ed esprime al meglio le tipiche forme massicce su cui si basano auto come la Continental. La Bentayga è dotata di trazione integrale gestita dal sistema Bentley Dynamic Ride, che controlla in maniera elettrica il rollio. Il telaio gode di sospensioni pneumatiche regolabili secondo differenti setup. Il tocco di grinta è invece dato dal poderoso motore W12 bi-turbo benzina 6.0 litri. Il grosso propulsore genera 608 CV di potenza e ha una coppia massima di 900 Nm. La ricca dose di cavalli contribuisce a spingere la vettura da 0 a 100 Km/h in soli 4,1 secondi ed accelerare fino a 301 Km/h.