Camaleontica e velocissima, ecco la Audi RS7
Passare inosservati non è certo l'obiettivo degli amanti del tuning, anzi: più appariscente è, più rumore fa e meglio è. Il tuning di PP-Performance, elaboratore della Germania, sembra pensato proprio per tutti coloro che amano sfidare le consuetudini senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui, persone controcorrente che hanno voglia di mettersi in mostra in ogni modo.
Camaleontica con la livrea Sparkling Berry
La vettura scelta per l'elaborazione è la Audi RS7, l'ammiraglia della casa dei Quattro Anelli. Un'auto difficile da non notare che diventa impossibile nascondere con la nuova livrea "Sparkling Berry" realizzata da Cam Shaft che ha la caratteristica di cambiare colore a seconda della luce che la colpisce: si va così dal marrone, passando per il giallo oro, finendo poi con il viola. Un vero e proprio camaleonte in grado di mutare il proprio stile in base all'occasione. Per rendere unica la vettura basterebbe già questo, ma il tuner tedesco non è tipo da accontentarsi e per completare il body kit dell'auto ha previsto anche cerchi da 21" in doppia colorazione firmati Schmidt’s Revolution e pinze dei freni di rosso vestite e nuove sospensioni regolabili.

Pronta a superare i 300 km/h
Non solo l'occhio vuole la sua parte e così, per accontentare anche gli altri sensi, PP-Performance ha messo mano anche al potente motore TFSI 4.0 litri. Grazie ad alcuni interventi mirati su centralina e filtro dell'aria, uniti al nuovo scarico Akrapovic in titanio che alleggerisce l'auto e ne esalta il sound, il tuner teutonico è riuscito ad incrementare la potenza dell'auto fino a 745 CV con la coppia motrice massima che sale a 1.008 Nm. Numeri impressionanti che permettono all'auto di superare abbondantemente la soglia dei 300km/h.