74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterham, novità sul sequestro dei beni

Dopo che gli ufficiali giudiziari hanno sequestrato alcune attrezzature presso la sede del team a Leafield ecco che arrivano altre nuove indiscrezioni.
A cura di Vito Lamorte
74 CONDIVISIONI
Immagine

Gli episodi di inizo ottobre avevano aperto un occhio su una situazione molto particolare e adesso escono nuove indiscrezioni. La Caterham è stata oggetto di molte speculazioni per quanto riguarda il suo futuro, dopo che gli ufficiali giudiziari hanno sequestrato alcune attrezzature presso la sede del team a Leafield. Questa situazione si è venuta a creare in conseguenza del passaggio di consegne fra il vecchio proprietario, Tony Fernandes, e la cordata di finanziatori svizzeri-mediorientali. Purtroppo ora emerge che la società che realizza le monoposto della squadra di Formula 1, la Caterham Sports Limited, è stata coinvolta in uno procedimento di insolvenza. Pare che il piano della nuova gestione della scuderia di Formula 1 sia quello di trasferire l’intera struttura presso gli impianti di Kolles in Germania, dove il manager romeno ha la sua base operativa per quanto riguarda i progetti legati a Le Mans e alla F3.

Ravetto: "Non è un segreto che stiamo cercando un’alternativa"

Questa ipotesi non è stata smentita dall'attuale team principal della Caterham, l'italiano Manfredi Ravetto, durante un'intervista aveva spiegato:"Per evitare qualsiasi dubbio, vorrei aggiungere che Leafield rimane la base della squadra, anche se non è un segreto che stiamo cercando un’alternativa più adatta. Siamo ansiosi delle ultime tre gare della stagione, noi continueremo a lottare, noi continueremo a migliorare e introdurremo alcune sorprese positive".

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views