0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chevrolet Orlando: in vendita da Febbraio 2011

La Chevorolet Orlando, monovolume sette posti, arriverà a Febbraio 2011 in Italia.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
chevrolet-orlando_1

L’abbiamo apprezzata al Salone di Parigi 2008 e agli inizi del prossimo anno la Chevrolet Orlando partirà alla conquista dei mercati europei, Italia inclusa. Gli amanti dei massicci Van “americani” rimarranno più che soddisfatti dalla presenza scenica di questa nuova Chevrolet. Un po’ monovolume compatta e un po’ Suv la Orlando sembra avere le carte in regola per risultare appetibile ad un pubblico piuttosto vasto.

La Chevrolet Orlando è lunga 4.65 metri, rientra quindi nelle taglie “medie” e ancora vivibili per un uso cittadino. Nonostante sia piuttosto compatta mette a disposizione sette posti a sedere dislocati su tre diverse altezze. L’abitacolo è altamente frazionabile, consentendo di gestire un piano di carico variabile da 89 litri (se si intendono utilizzare tutti e sette i posti) a 856 litri se si sfruttano soltanto le sedute anteriori.

Risulta evidente che stiamo parlando di un automobile rivolta alle famiglie o a chi la utilizza per lavoro sfruttandone la versatilità. L’abitacolo ricalca lo stile delle ultime Chevrolet Cruze e Spark, proponendo numerosi vani per riporre oggetti, porta bicchieri e, in funzione dell’allestimento scelto, collegamenti USB e per Iphone con l’impianto stereo.

Motorizzazioni di derivazione Opel muoveranno la Chevrolet Orlando; al momento del lancio avremo tre sole scelte, una benzina e due varianti a gasolio. Si tratta del 1.8 aspirato da 141 cavalli e dell’interessante 2.0 litri turbodiesel proposto in configurazione da 130 e 163 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 5.

I prezzi della Chevrolet Orlando, in vendita da febbraio 2011, partono da     19.600 euro per la 1.8 LT a benzina e arrivano ai 25.600 euro della 2.0 LTZ con il diesel più potente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views