video suggerito
video suggerito

F1 2014: presentate Williams e Force India

Entrambe le scuderie hanno cambiato la propria livrea.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
nuova livrea per la scuderia inglese

In attesa di vedere la nuova Ferrari, che sarà svelata sabato, sono iniziate le presentazioni delle vettura 2014 di Formula 1. Le danze le ha aperte la Force India, che via internet ha svelato la VJM07. Il team di Vijay Mallya, che con Hulkenberg e Perez sogna di salire almeno una volta sul podio, ha cambiato livrea. I colori della bandiera indiana ci sono, ma lo sfondo adesso è nero, perché il proprietario del team ha detto che quest’anno vuole una vettura più aggressiva. Il muso è molto più basso rispetto a quello della monoposto della passata stagione.

Le parole di Mallyja – “La rinnovata livrea riflette il nostro modo di vivere. Ho sempre pensato che la vettura fosse la più riuscita da un punto di vista visivo, ma l’aggiunto del nero come elemento dominante ci regala un look più aggressivo.”

FW36 – Con Felipe Massa e Valtteri Bottas e soprattutto con il motore della Mercedes, la Williams spera di vivere un’annata molto migliore rispetto all’ultima, che ha visto gli inglesi chiudere al nono posto nel Campionato Costruttori, con appena cinque punti conquistati. Le immagini della trentaseiesima creatura della Williams sono state svelate oggi sul sito internet e sul profilo Twitter della scuderia, che ha una livrea completamente blu.

Williams Mercedes – Il direttore tecnico Pat Symonds ha parlato della nuova collaborazione che c’è tra Williams e Mercedes: “Questa è la prima volta che la Williams ha lavorato con la Mercedes in Formula 1 e siamo stati molti colpiti. La loro professionalità e il loro impegno sono stati notevoli e siamo sicuri che saremo competitivi.”

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views