4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, Sainz Sr: “Carlos? Resta in Toro Rosso, la Mercedes ha preso Bottas”

Il re del rally e padre del pilota della Toro Rosso spazza via le indiscrezioni di mercato che avrebbero voluto il figlio tra i piloti in lizza per il sedile lasciato libero da Rosberg: “La decisione è presa con Valtteri, è solo una questione di tempo perché arrivi l’annuncio”.
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI
Il due volte iridato del rally Sainz con il figlio Carlos / GettyImages
Il due volte iridato del rally Sainz con il figlio Carlos / GettyImages

Dopo lunghe trattative con la Williams, le diverse speculazioni e l’ipotesi che Fernando Alonso e Carlos Sainz fossero tra i piloti in lizza per il sedile lasciato libero da Nico Rosberg, è Carlos Sainz Sr a spazzare via ogni dubbio sulla scelta della Mercedes, anticipando la decisione della scuderia di Brackley che dovrebbe essere ufficializzata i primi di gennaio. In una intervista radiofonica alla rete spagnola Cope, il re del rally ha commentato il mercato piloti, confidando che con un’altra stagione in Toro Rosso il figlio possa dimostrare di poter meritare la monoposto di un top team.

Non vi è alcuna possibilità che Carlos vada in Mercedes – ha premesso il padre del 22enne madrileno – La decisione è presa con Bottas ed è solo una questione di tempo perché arrivi l’annuncio. Non importa se a Carlos interessasse oppure no. La Mercedes ha dovuto prendere una decisione difficile e deve essere rispettata. Ora Carlos dovrà concentrarsi sulla Toro Rosso e disputare una grande stagione per dimostrare che può ambire a un sedile più importante.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views