in foto: Lewis Hamilton e Veronica Valle / instagram

Mi diceva che ero grassa, tutti ridevano di me”. Veronica Valle è una modella di 26 anni che è stata fidanzata con Lewis Hamilton per alcuni mesi, poco dopo la rottura del britannico con la storica ex Nicole Scherzinger. A distanza di tre anni dalla fine della loro relazione, la modella ha raccontato il “lato oscuro” del campione della Mercedes, di alcune sue fissazioni, la mania per il sesso a tre, e di come il suo comportamento diventasse sempre più bizzarro.

"Mi diceva che ero grassa, ha una doppia personalità"

La modella ha spiegato che Lewis l’aveva contattata su Instagram nell’agosto del 2015 e che insieme erano volati alle Barbados. “All’inizio era dolce con me, poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere” ha detto a The Sun On Sunday. Qualche settimana dopo, in viaggio per New York con il jet privato di lui, Hamilton aveva perso le staffe nei confronti del pilota. “È impazzito dopo aver scoperto che il pilota aveva usato il bagno. Ha iniziato a urlargli contro, stava per licenziarlo” ha raccontato. E ancora, in un altro viaggio insieme alle Barbados, ha raccontato di essere stata presa in giro da Lewis e insultata davanti agli amici per il suo peso. “Se ero la prima ad andare a prendere il cibo mi diceva: ‘Guardati, sei  così grassa’. E le altre persone hanno iniziato a ridere di me”. “Sembri un grasso Oompa Loompa” le avrebbe detto ancora, riferendosi ai personaggi di ‘La fabbrica del cioccolato’. La loro storia si è conclusa dopo tre mesi, ma Veronica ha continuato a vederlo alle Barbados “fino a quando non ho capito che mi stava usando solo per sesso”.

Lewis "ossessionato" dal sesso a tre.

La modella ha poi raccontato di una festa con Hamilton a New York, dove l’attrice e modella Karrueche Tran avrebbe attirato l’attenzione del britannico. “Siamo andati in un club e Karrueche Tran era lì. Si è avvicinata e mi ha detto che ero carina. Ero sconvolta, perché Lewis mi aveva lasciato in disparte. Qualcuno, poco dopo, mi ha detto qualcosa sul fatto di avere un rapporto a tre con Karrueche Tran. Io ho detto no, non lo farei”. Sulle preferenze sessuali di Hamilton, Veronica ha raccontato anche che, in un altro viaggio alle Barbados, Lewis avrebbe scherzato sul rapporto a tre: “Ero così imbarazzata, non è successo niente. Credo che stesse solo scherzando sul trio. Per quanto ne so, non ne ha mai avuto nessuno”. In ogni caso, nuova tegola per il quattro volte iridato che il mese scorso si è scusato per ”commenti inappropriati” sul suo nipotino che indossava un vestito da principessa. Hamilton aveva pubblicato un video in cui gli diceva “Non ti vesti da maschio”, poi rimosso e seguito da alcuni messaggi di scuse. Veronica ha detto che le immagini non l’hanno però sorpresa: “Vedendo quel video di lui con il nipote mi ha riportato a come sarebbe stato”. Nei giorni tra Natale e Capodanno, da parte di Hamilton era arrivata la decisione cancellare tutti i post di Instagram e in parte anche quelli di Twitter. Un taglio netto per il britannico che su social è il pilota in attività più seguito, con 5,7 milioni di follower su Instagram, 5,2 su Twitter e 4,1 su Facebook.