video suggerito
video suggerito

GP Monaco, Vettel: “Non c’è nulla che possiamo fare”

Il pilota della Red Bull si è arreso al problema alla power unit della sua monoposto e ormai sembra aver perso le speranze. Horner, team manager della Red Bull Racing, è sicuro: “Prima o poi la fortuna tornerà a baciarlo”.
A cura di Vito Lamorte
99 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi sono uscito subito, abbiamo fatto una bella partenza poi ho perso pressione e potenza e non c’è stato modo da recuperare". Sono queste le prime parole di Sebastian Vettel dopo il Gran Premio di Monaco che l'ha visto protagonista in negativo. Dopo un'ottima partenza il campione del mondo ha dovuto battere la ritirata a causa di un problema alla power unit: "Abbiamo avuto un guasto al Turbo della macchina di Seb, è molto sfortunato in questo momento ma volterà pagina", sono queste le parole di Horner a Sky Sport F1. Sembra che la sfortuna si stia abbttendo su Sebastian Vettel dopo quattro stagioni di dominio assoluto: "Non so che cosa avrei potuto fare, ieri era stato un problema diverso con il KERS, quest’oggi con il turbo. Non credo sia un problema meccanico ma di software, difficile da stabilire". Il tedesco ha poi chiuso con una battuta: "Come posso venirne fuori? Non ho una barca ma cercherò di andare a casa il prima possibile".

Durante i pochi giri di Vettel sul circuito di Montecarlo ci sono stati attimi di tensione con tecnici della Red Bull via radio: "E andiamo ragazzi! So che state facendo del vostro meglio, però…". Sembra che la fortuna degli ultimi anni abbia girato le spalle al campione tedesco, ma Horner è sicuro: "Prima o poi la fortuna tornerà a baciarlo".

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views