video suggerito
video suggerito

GP Silverstone 2015, prezzi ridotti per celebrare il titolo di Hamilton

L’organizzazione della gara britannica mette in vendita 1000 biglietti a prezzo ridotto per l’edizione 2015 del GP di Gran Bretagna per celebrare la vittoria del titolo 2014 di Hamilton.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le anticipazioni di qualche tempo fa di una riduzione dei prezzi della gara dal 2016,  la direzione del circuito di Silverstone ha deciso di mettere in vendita 1000 biglietti a sole 99 sterline per la gara del 2015. I biglietti, del tipo "General Admission", sono validi solamente per il giorno di gara, domenica 5 luglio, e verranno messi in vendita da oggi. La decisione della riduzione è quella del prezzo per i bambini e si tratta quindi di un vero e proprio incoraggiamento alle famiglie per andare all'autodromo: infatti la riduzione permette ai bambini al di sotto dei 10 anni di entrare gratis, mentre il biglietto per i ragazzi tra gli 11 ed i 15 anni viene offerto a 49 sterline. Inoltre, la direzione della pista ha voluto far sapere che chi ha già precedentemente acquistato un biglietto del tipo "General Admission" vedrà il suo biglietto aggiornato per un posto in tribuna.

Il Managing Director dello storico circuito inglese, Patrick Allen, riportato da thecheckeredflag.co.uk: "Dobbiamo iniziare a rivolgerci ad un audience più ampio e un elemento di tutto ciò è, ovviamente, avere il prodotto giusto, ma dobbiamo anche offrire un buon rapporto qualità-prezzo. L'ultima volta che Silverstone ha venduto biglietti per la gara a 99 sterline è stata lo stesso anno in cui Lewis Hamilton ha vinto il suo primo Mondiale, perciò, per celebrare il suo secondo campionato, rilasciamo un numero limitato di biglietti per il 2015 allo stesso prezzo del 2008″.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views