26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iannone, toccante messaggio all’amico Paolo, in coma dopo l’infarto in Malesia

L’abruzzese su Instagram dedica un commovente post all’amico e membro del suo staff che sta lottando tra la vita e la morte: “Ti penso in quel letto di ospedale, non mi do pace. Non puoi mollare. Ti ho anche comprato quel benedetto drone, devi aprirlo tu”.
A cura di Valeria Aiello
26 CONDIVISIONI
Immagine

Stagione 2017 di alti e bassi ma chiusa con una buon weekend e primi test 2018 più che positivi per Andrea Iannone che tra Valencia e Jerez ha provato il motore 2018, alcune novità di telaio e elettronica, andando in vacanza con sensazioni positive. Toccherà agli ingegneri Suzuki, nei due mesi di pausa invernale obbligatoria, lavorare alla nuova moto che debutterà con i primi test ufficiali del 2018.

Il messaggio per l'amico Paolo

Il risultato sportivo passa però in secondo piano quando si parla della sfortunata vicenda dell’amico Paolo Martolo, membro del suo staff, colto da infarto in Malesia nel fine settimana del Gp di Sepang. Iannone ha ricordato l’amico a Valencia, dedicandogli un pensiero dopo aver conquistato la prima fila in griglia. Sui social, invece, un commovente post. La vita è meravigliosa è vero, ma a volte sa essere bastarda… in un attimo ti porta su e ti fa credere quasi di essere invincibile e poi in un secondo ti sbatte a terra con tutta la forza e la durezza di un pugno in faccia. E così Paolo io sto come se mi avessero colpito in pieno volto e non riuscissi più a riprendermi… –  scrive Iannone su Instagram.

"Non mi do pace, non puoi mollare"

Paolo, 37 anni, grande amico di Andrea che si occupa della gestione social dei canali di Iannone, è in coma dal giorno in cui è stato ricoverato e per il pilota di Vasto non è stato semplice accettare la situazione. Ti penso lì in quel letto di ospedale, ogni giorno, ogni ora, sempre. Non mi do pace amico mio. Vorrei poterti dire che è un momento del cazzo e tutto si risolverà, come dicevi sempre tu a me, ma non mi escono nemmeno le parole.. Penso a tutte le cose che abbiamo fatto e a tutte quelle che dobbiamo ancora fare.. Non puoi mollare! Non puoi e non devi, tutti abbiamo ancora bisogno di te Paolo! Ti avevo anche comprato il tuo benedetto drone, è lì amico mio… È lì e nessuno lo tocca, devi aprirlo tu, devi pensarci tu come pensavi sempre a tutte le mie cose.. La vita è difficile a volte è vero, ma è anche capace di farci dei regali immensi ed io voglio sperare che ne faccia uno a tutti noi che ti vogliamo bene e ti dia la forza di riaprire gli occhi e tornare ad essere con noi come prima e più di prima. Ti voglio bene come dici tu a modo mio! Fai presto ti sto aspettando,il tuo stronzo preferito!.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views