video suggerito
video suggerito

Jeremy Clarkson torna alla BBC

L’ex conduttore di Top Gear licenziato dopo la rissa con il produttore Oisin Tymon sarà ospite della trasmissione Have I Got News for You sulla Bbc in onda il 24 aprile.
A cura di Valeria Aiello
265 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà la sua prima apparizione alla BBC dopo il licenziamento dalla conduzione di Top Gear: Jeremy Clarkson sarà ospite dello show satirico Have I Got News for You in onda sulla emittente britannica il prossimo 24 aprile. I fan dell’ex conduttore di Top Gear, sospeso e poi licenziato dalla BBC in seguito ad un’indagine interna che ha confermato l’affronto con un pugno al produttore della trasmissione Oisin Tymon per un pasto caldo dopo una giornata di riprese, avranno così la possibilità di applaudire il presentatore dopo l’ultima puntata di Top Gear, andata in onda lo scorso 8 marzo.

La presenza di Clarkson al programma satirico era stata definita prima che il 54enne venisse silurato dalla BBC e secondo il Mirror la decisione di farlo tornare è stata tutt’altro che semplice. “Il contratto di Jeremy non è stato rinnovato per Top Gear, ma ciò non vieta che possa apparire alla BBC” ha detto un portavoce del network britannico. Per Clarkson non sarà la prima ospitata a Have I Got News for You. Il 54enne ha già partecipato in più occasioni al quiz satirico e durante un’apparizione nel 2008, aveva gettato una penna contro uno dei membri della giuria, provocandogli un taglio sul volto.

Nessun cambiamento invece sul fronte della conduzione della versione inglese di Top Gear: le foto di Clarkson e gli altri due conduttori, Richard Hammond e James May sono state rimpiazzate sul sito del programma e non è ancora noto chi raccoglierà il loro testimone. Le indiscrezioni hanno parlato dell’attore Chris Evans, della modella Jodie Kidd, del comico Steve Coogan e perfino del pilota motociclistico Guy Martin. Per Clarkson invece le speculazioni suggeriscono un futuro nella versione americana di Top Gear, o in Netflix, lo streaming on demand, ora che anche la polizia del North Yorkshire ha archiviato l’indagine penale avviata due settimane fa.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views