19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Top Gear, Guy Martin potrebbe sostituire Jeremy Clarkson

Il centauro di Kirmington tra i favoriti alla conduzione di Top Gear dopo il licenziamento del noto conduttore.
A cura di Valeria Aiello
19 CONDIVISIONI
Immagine

La Bbc ha confermato che Top Gear tornerà nel 2016 senza Jeremy Clarkson. Con il licenziamento del celebre conduttore e anima della trasmissione di auto seguita nel mondo da oltre 350 milioni di telespettatori, allontanato dalla conduzione del programma per aver colpito con un pugno il produttore della trasmissione Oisin Tymon, la lista dei potenziali candidati a sostituire Clarkson alla conduzione del programma si allunga di ora in ora.

Secondo i bookmakers britannici oltre a Chris Evan e Jodie Kidd, tra i favoriti alla conduzione di Top Gear c’è il britannico Guy Martin, uno dei centauri più noti in Inghilterra, soprattutto per la partecipazione alle corse su strada dell'Isola di Man.

Per la stella di Kirmington che vive con un labrador di nome Nigel in piccolo paesino del Lincolnshire non sarebbe la prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo. Recentemente Martin ha presentato una serie dedicata al mondo della velocità e dei record su Channel 4. Tra gli altri papabili alla conduzione anche Suzi Perry e Vicki Butler-Henderson, il comico Steve Coogan e Jay Kay dei Jamiroquai.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views