1.759 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ken Block al Monza Rally Show 2014 sfida Valentino Rossi e Tony Cairoli

Per la prima volta in assoluto il rallista californiano parteciperà all’evento brianzolo e lancia il guanto di sfida ai campioni delle due ruote.
A cura di Valeria Aiello
1.759 CONDIVISIONI
Immagine

Giunto alla 13esima edizione, il Monza Rally Show 2014 si preannuncia un appuntamento più esorbitante che mai. Tra i piloti, oltre ai confermati Valentino Rossi e Tony Cairoli, ci sarà anche Ken Block, l’istrionico rallista californiano, che dopo aver preso parte al penultimo round del WRC al Rally di Catalunya e alla finale mondiale del Monster Energy Gymkhana Grid, dalla Spagna volerà in Italia per partecipare per la prima volta in assoluto al Monza Rally Show 2014, in programma dal 27 al 30 novembre sull’autodromo brianzolo.

Block sfida Rossi e Cairoli: “Due ragazzi di cui sono grande fan”

Ed è proprio ai campioni delle due ruote che Ken Block lancia il guanto di sfida, pronto a sorprendere il pubblico alla guida della sua Ford Fiesta in quella che si preannuncia una sfida epica. “Sono due ragazzi di cui sono grande fan” sottolinea Block nel video in cui conferma la sua partecipazione all’evento che scatterà giovedì 27 novembre con il tradizionale shakedown mentre al venerdì ci sarà il via ufficiale con le prime prove speciali, precedute dalla Grid Exhibition. Il Monza Rally Show si concluderà come di consueto domenica, 30 novembre, con le ultime speciali e la spettacolare sfida del Masters’ Show che, tra gli ospiti d’onore, vedrà anche la presenza di Lewis Hamilton. Dopo la sfida di Monza, Ken Block continuerà il suo tour italiano spostandosi al Motor Show di Bologna, dove si esibirà nell’ambito del Memorial Bettega, in programma alla Motorsport Arenza il 13 e 14 dicembre 2014.

1.759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views