Chi l'ha detto che ‘donne e motori sono solo dolori?' Un vecchio adagio che mal si concilia con la vita spericolata (almeno dal punto di vista sentimentale) di Lewis Hamilton, il campione iridati di Formula Uno che si divide tra pista e realtà, tra una vacanza in Messico accompagnato dalla cantante brasiliana Anitta e il chiacchiericcio del gossip, tra un Mondiale alle porte e la Mercedes da condurre sul gradino più alto del podio. Il conto alla rovescia per l'inizio delle gare è iniziato, per adesso si gode ancora un po' di relax non curante dell'arrivo di Valtteri Bottas al posto di Rosberg, che appeso i guanti e il casco al chiodo.

Galeotta fu la foto pubblicata da ‘Uol Esporte' e rilanciata dallo stesso pilota sul proprio profilo Instagram: tanto è bastato per svelare la loro relazione. Quanto durerà? Si chiedono i media sudamericani che ricamano sulla coppia novella: lei, 23 anni, è una delle cantanti più popolari in Brasile che avrebbe fatto capolino nella passata stagione nei pressi della scuderia tedesca in occasione dello scorso Gran Premio carioca; lui, ‘l'uomo solo al volante', 32 anni, inconsolabile da quando nel 2015 ha interrotto la propria relazione con Nicole Scherzinger.

Chiodo scaccia chiodo, si dice così… basterà a Lewis circondarsi di belle donne (di recente ha anche postato una foto che lo ritrae a tavolo con la modella Adriana Lima) perché il suo cuore torni a battere a cento all'ora? Accanto a Rihanna o alla campionessa di tennis, Serena Williams, il pilota inglese è sempre lì, sorridente e pronto al clic… allo scatto da postare sui social network. Coraggio, Lewis, il meglio è passato e tra poco si ricomincia. In pista, come sempre. A rotta di collo, verso la vittoria sulla freccia d'argento.