332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loris Capirossi con la Ferrari 458 alla 12 Ore del Golfo

L’ex iridato del Motomondiale sarà al volante della Ferrari 458 GT3 del team svizzero Kessel Racing, lo stesso con cui Lorenzo nella passata edizione trovò la vittoria di classe nella gara di durata sul circuito di Abu Dhabi. Il campione emiliano correrà in equipaggio con Cadei e De Bernandi in classe Gentlemen.
A cura di Valeria Aiello
332 CONDIVISIONI
Loris Capirossi (42 anni)
Loris Capirossi (42 anni)

Dopo le partecipazioni di Valentino Rossi a due tappe della Blancpain Endurance Series nel 2012 e di Jorge Lorenzo lo scorso anno alla 12 Ore del Golfo, anche quest’anno il team Kessel Racing ha deciso di schierare un campione delle due ruote tra i piloti che comporranno i tre equipaggi con cui il team elvetico sarà alla 12 Ore del Golfo, la gara di endurance in programma dal 9 all’11 dicembre allo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi.

Loris Capirossi con la Ferrari 458 del team Kessel. Tra i campioni e i piloti al via con il team elvetico ci sarà anche Loris Capirossi, tre volte iridato del Motomondiale e oggi cronista per Slky e responsabile della sicurezza MotoGP per Dorna, che farà il suo debutto in una gara di endurance a ruote coperte al volante della Ferrari 458 GT3 in equipaggio con Niki Cadei e Alexis De Bernardi, con cui correrà in classe Gentlemen. Sulla seconda vettura del team ci saranno invece Vadim Gitlin, Michael Lyons e Marco Zanuttini mentre in classe Pro correranno Michael Broniszewski, Giacomo Piccini e Davide Rigon. La passione del campione emiliano per le quattro ruote non è certo un mistero, al via anche del Rally di Monza nel 2012 e in alcune occasioni perfino sulla neve.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views